ATTIVITA' 2017 SPS VALCOLMEDA

07.06.2017 00:06

ATTIVITA' 2017 SPS VAL COLMEDA

 

1)GIORNATA DI PESCA ALLA TROTA PER RAGAZZI UNDER 14 presso il laghetto sito in località Sanzan di Feltre nella giornata del 07 Maggio 2017  dalle ore 8.00 alle 12.00.

Il Bacino 10 per l’occasione, oltre al pescato che come da regolamento consiste in 5 pezzi a persona, offrirà anche un ricco spuntino a base di panini per i pescatori e i loro accompagnatori.

Si ricorda che TUTTI i ragazzi che parteciperanno all’evento dovranno obbligatoriamente essere accompagnati da un adulto.

Per informazioni rivolgersi alla sede del Bacino 10  dalle ore 18.00 alle ore 19.00 dal martedì al venerdì al n.  tel 0439/83044  oppure al Presidente della Val Colmeda Giusti Galiano al n. 0439/330574 - Cell. 338/3847116

2) SFILATA DELLE ASSOCIAZIONI DEL 21 MAGGIO 2017

Domenica 21 maggio 2017 e’ fortemente richiesta la tua presenza per la sfilata dei pescatori appartenenti alla nostra Società che si terrà in collaborazione con la Pro Loco di Pedavena.

Il ritrovo sarà alle ore 14.00 all’ingresso delle poste di Pedavena; la sfilata quindi procederà verso la piazza, municipio, via Sega Bassa, via Galilei per concludersi al parco della Birreria. Seguiranno ulteriori dettagli.

Per tale evento ti preghiamo di indossare la divisa della nostra Società.

 

3) PRIMA PROVA SUL TORRENTE COLMEDA IN COLLABORAZIONE CON LA SOCIETA’ BASSO CAORAME DEL 28 MAGGIO 2017

Informazioni dettagliate verranno fornite tramite un’altra comunicazione.          

                                                  

4) GIORNATA DI PESCA  AL LAGHETTO DI MUSSOLENTE DEL 18 GIUGNO 2017

Domenica 18 GIUGNO 2017 organizzeremo la consueta giornata di pesca al laghetto che   si terrà al laghetto di Mussolente; seguirà grigliata organizzata dalla Società.

Ricordiamo fin da ora che possono partecipare anche coloro che non sono in possesso di licenza di pesca.

Ulteriori informazioni in merito al programma della giornata saranno comunicate prossimamente.

 

5) IDEA GIOVANI 2017

Anche quest’anno la SPS Valcolmeda collaborerà con il Comune di Pedavena al progetto “Idea Giovani” che consiste nell’accompagnare giovani di seconda e terza media all’esecuzione di lavori socialmente utili.

Tutti coloro che vogliono prendere parte all’iniziativa possono prendere accordi con il Presidente.

 

6) GARA SOCIALE SUL TORRENTE COLMEDA DEL 09 LUGLIO 2017

Informazioni dettagliate verranno fornite tramite un’altra comunicazione. 

 

7) SECONDA PROVA SUL TORRENTE COLMEDA ORGANIZZATA DALLA SPS VALCOLMEDA IN COLLABORAZIONE CON LA SOCIETA’ BASSO CAORAME – 23 LUGLIO 2017

Informazioni dettagliate verranno fornite tramite un’altra comunicazione. 

 

8) GIORNATA DI PESCA AL LAGHETTO E PRANZO IN FRIULI

Nel mese di agosto ( data da definire ) organizzeremo una giornata di pesca in Friuli presso un meraviglioso laghetto di risorgiva a Venzone.

Si precisa che, diversamente dall’anno scorso, non sarà prevista una gita presso la città di Gemona; resta però inteso che sono ben accetti anche amici e parenti di coro che pescano.

Come sempre invece sarà previsto un pranzo presso un ristorante della zona.

Ulteriori informazioni in merito al programma della giornata saranno comunicate prossimamente.

 

9) GITA SOCIALE AL CASTELLO DI RONCADE NEL MESE DI OTTOBRE

La gita si svolgerà nella giornata del 7 o 8 ottobre 2017 ( a breve verrà comunicata la data esatta ); verrà proposta una visita guidata al Castello di Roncade e visita ad un prestigioso mercatino al quale partecipano  più di 100 espositori della Marca Trevigiana ( oggettistica locale e prodotti alimentari a km 0 ).

Seguirà pranzo in un ristorante della zona.

Ulteriori informazioni in merito al programma della giornata saranno comunicate prossimamente

 

10) CENA SOCIALE 2017 NEL MESE DI OTTOBRE

Come tutti gli anni ci sarà la cena aperta a soci, simpatizzanti e amici della SPS Valcolmeda; seguirà lotteria con ricchissimi premi.

La cena si svolgerà sabato 28 ottobre 2017.

 

11) PRANZO DI PESCE DEL 26 NOVEMBRE 2017

Anche quest’anno organizzeremo il consueto pranzo di pesce; andremo in trasferta a Caorle presso il ristorante “La Fattoria”.

Metteremo a disposizione dei partecipanti un pullman privato.

 

RICORDIMO CHE PER PARTECIPARE A TUTTE LE ATTIVITA’ E’ INDISPENSABILE ESSERSI TESSERATI PER L’ANNO IN CORSO; VI PREGHIAMO QUINDI DI RIVOLGERVI AL SIG. MONTIBELLER PRESSO LA TABACCHERIA IN VIALE PEDAVENA 41 O AL PRESIDENTE O AI MEMBRI DEL CONSIGLIO.

IL TERMINE PER IL TESSERAMENTO E’ IL 30 GIUGNO 2017.