UN PENSIERO SUL 2021

26.06.2021 17:28

Carissimo socio,

gli ultimi due anni sono stati segnati da molte difficoltà per tutti; non è stato facile non poter abbracciare i nostri cari, mantenere il distanziamento, non poter viaggiare, dover rinunciare ai momenti di condivisione… anche a livello societario la pandemia non ci ha permesso di stare assieme come in passato, ma nonostante tutto siamo riusciti con le dovute precazioni a fare un’uscita al Laghetto di Mussolente, a effettuare la consueta pulizia del torrente Colmeda in collaborazione con il Comune di Pedavena e ad organizzare una bella festa per il 50° anniversario della fondazione della Val Colmeda… festa riuscitissima che ha visto convolte in prima persone tanti soci e simpatizzanti che tanto hanno fatto negli anni per la nostra Società.

Come saprete i contagi stanno diminuendo e anche le restrizioni dovute alla pandemia andranno via via diminuendo; pertanto il Consiglio sta verificando la possibilità di organizzare alcuni eventi rivolti ai soci/simpatizzanti della Val Colmeda.

Purtroppo le gare di pesca sono state momentaneamente sospese; l’idea sarebbe quella di organizzare un’uscita in un laghetto in provincia di Belluno e le consuete uscite al Laghetto di Mussolente e al Laghetto Gamberetto compatibilmente con le regole di distanziamento che entreranno in vigore a partire dal 15 giugno 2021.

Per proseguire con la partecipazione alle attività della Società sarà necessario come sempre essere tesserati ( 10,00 euro per i pescatori, 5 euro per i simpatizzanti ); per farlo basterà rivolgersi ai Consiglieri, al presidente o al Bar Gallo di Pedavena.

Cogliamo l’occasione per informare che questa sarà l’ultima comunicazione cartacea che riceverete via posta.

A partire dal prossimo evento che sarà verosimilmente ad inizio luglio i soci/simpatizzanti riceveranno il programma e le modalità di partecipazione a tutte le uscite attraverso una mail o via whatsapp ( per chi ne è in possesso ) o via SMS . Inoltre sarà sempre presente la locandina in un’apposita bacheca presso il Bar Gallo di Pedavena.

Ovviamente sarà sempre disponibile per eventuali chiarimenti il Presidente al n. 3383847116.

 

In attesa di rivederci presto, confidando anche quest’anno nel tuo contributo nel sostenere la nostra Società, un cordiale saluto